The international ensemble of Jamie Marshall’s upcoming thriller celebrated at the 30th edition of the festival

(ENG) CAPRI – The 30th edition of Capri Hollywood welcomed and celebrated the cast and screenwriters of Eternity, the new feature film directed by Jamie Marshall and set for release in Italian theaters in the coming months. Among the most admired guests of the festival, the true focal point of attention was Meadow Williams, the film’s central figure and the magnetic presence of an international ensemble that once again turned Capri into a meeting point between European and American cinema.

MEADOW WILLIAMS E IL CAST DI ETERNITY CELEBRATI COME OSPITI SPECIALI ALLA 30ª EDIZIONE DI CAPRI HOLLYWOOD 2025
Il film di Jamie Marshall premiato alla 30ª edizione del festival con i suoi protagonisti internazionali
(IT) CAPRI – La 30ª edizione di Capri Hollywood ha accolto e celebrato il cast e gli sceneggiatori di Eternity, il nuovo lungometraggio diretto da Jamie Marshall in uscita nei cinema italiani nei prossimi mesi. Tra gli ospiti più ammirati del festival, la vera protagonista dell’attenzione è stata Meadow Williams, volto centrale del film e presenza magnetica dell’ensemble internazionale che ha trasformato Capri in un crocevia tra cinema europeo e americano.
Girato tra Roma, Portofino e la Grecia, Eternity intreccia il fascino luminoso del Mediterraneo con le atmosfere oscure dell’erotic thriller. Meadow Williams interpreta la ricca e misteriosa donna che trascina il personaggio di Nolan Funk – un affascinante truffatore – a bordo di uno yacht di lusso in un viaggio seducente e pericoloso, dove l’apparente promessa d’amore si trasforma in una spirale di inganni, desideri proibiti e segreti mortali.
Attorno a Williams ruota un cast internazionale di grande prestigio che include Nolan Funk, Cristiano Caccamo, William Macy, Greg Kinnear, Bérénice Marlohe, Kristos Andrews, Emanuela Postacchini, Ludi Lin ed Edoardo Costa, in una coralità che rafforza il carattere cosmopolita del progetto. A rendere il film ancora più legato allo spirito del festival, anche un cameo ironico di Pascal Vicedomini, fondatore di Capri Hollywood, che interpreta sé stesso in una scena ambientata nel mondo della stand-up comedy, con la partecipazione del figlio Matteo come cameraman.
La sceneggiatura di Eternity, firmata da Celeste Fianna, King Orba e Rachel Robinson-Zetzer, costruisce attorno al personaggio di Meadow Williams una figura femminile ambigua e potentissima, capace di muoversi tra seduzione, fragilità e manipolazione. È proprio questo equilibrio tra luce e ombra che rende il suo ruolo il vero motore emotivo del film, trasformando ogni scena in un gioco di attrazione e pericolo.
Durante le giornate di Capri Hollywood, Meadow Williams ha incarnato lo spirito internazionale del festival, rappresentando quella nuova generazione di interpreti capaci di unire eleganza hollywoodiana e profondità drammatica. Eternity si presenta così come un thriller sensuale e raffinato che ruota attorno al suo carisma, confermando ancora una volta la capacità di Capri Hollywood di lanciare e valorizzare figure femminili forti al centro del cinema globale.















